Milano locali alla moda: aperitivo e cena al Circle di via Stendhal

Scritto da: -

Alla scoperta del Circle di via Stendhal uno dei locali più alla moda della città.

circle-2.jpg

Dopo una lunga giornata di lavoro trovo che non ci sia niente di più rilassante che trascorrere una serata piacevole con gli amici, per una cena o anche solo per un aperitivo in un ambiente piacevole e rilassante.

Ai milanesi - ma anche a chi si trova nella nostra città per lavoro - consiglio il Circle di via Stendhal 36, un locale frequentato da un pubblico elegante e organizzato in modo tale da accogliere i clienti dal mattino, per la prima colazione, fino a sera tarda, per un frizzante dopo-cena.

A colazione, dalle 7.30, potrete gustare deliziosi dolci fatti in casa, spremute e centrifugati di frutta e verdura. 

Per pranzo, dalle 12.00 fino alle 15.00, il Circle propone una cucina gustosa e allo stesso tempo leggera con combinazioni di menù personalizzati e completi.

Grandioso e suggestivo l’aperitivo, dalle 18.30 alle 21, dove si possono sperimentare cocktail internazionali serviti con appetizer deliziosi.

E per cena, lo chef Diego Macchi, in una meravigliosa cucina a vista, vi offrirà una scelta di piatti di origine mediterranea, rivisitati ed accompagnati da una selezione di vini nazionali ed internazionali fra i più importanti. 

Vivamente consigliato anche il dopo-cena allietato da dj resident e guest. 

Ma il Circle è anche un locale che ben si addice ad eventi aziendali, aperitivi o cene. Io stessa ci sono stata - come potete notare dalla gallery fotografica -  per la presentazione di Labiena1856, una collezione di borse e accessori realizzata dalla storica pelletteria di lusso di Milano Pellux in collaborazione esclusiva con il Museo Internazionale del Design Ceramico (MIDeC).

 Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano Tutte le foto del Circle di via Stendhal a Milano

LINK UTILI: 

Ristoranti argentini recensioni: El Porteño in viale Gian Galeazzo.

Ristoranti Milano recensioni: Eff di via Cadolini, foto e menu.

Ristoranti Milano recensioni: Il Piacentino, ecco menu e prezzi.

Ristoranti Milano Navigli: Tizzy’s N.Y. Bar & Grill, la recensione.

Sushi Milano recensioni: Soho Café, menu e gallery fotografica.

Ristoranti Milano thailandesi: Shambala, menu ed eventi.

Milano lunedì sera: Evo L’Extravergine, la nostra recensione.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Milano locali alla moda: aperitivo e cena al Circle di via Stendhal

    Posted by: Daniele

    Ciao, vicino a piazza Duomo ho trovato un locale davvero molto originale ed elegante, dove forniscono un eccellente aperitivo http://sanvittoremilano.it/aperitivo.html Lo conoscevate già?  Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Milano locali alla moda: aperitivo e cena al Circle di via Stendhal

    Posted by: lifestyle lovers

    Visto che è arrivata la bella stagione vi segnalo Sugar Cocktail therapy http://lifestylelovers02.blogspot.it/2012/04/sugar-cocktail-therapy.html Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Milano.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano